Villa Tomy

In vendita
€ 1.260.000

Dettagli

Porto Cervo è il centro principale della Costa Smeralda, situato sul golfo omonimo. Affascinante luogo di villeggiatura rinomato in tutto il mondo, sinonimo di lusso glamour.

Immersa nel verde della collina di Pantogia, Porto Cervo-Costa Smeralda, uno dei luoghi migliori per ammirare il panorama mozzafiato sul Golfo del Pevero e sulla costa circostante. La villa gode di una bellissima vista su tutto il Golfo, a pochi minuti dalla vita mondana di Porto Cervo e dalle spiagge più belle della Costa Smeralda.

In posizione dominante, offre vedute incantevoli e una piacevolissima aerazione naturale che renderanno il soggiorno estremamente piacevole in ogni momento della giornata.

Circondata da una ricca vegetazione e giardini, la villa si sviluppa su più livelli con un affascinante gioco di terrazze e una stupenda vista mare.

Ristrutturata recentemente, la proprietà è dotata di aria condizionata e comodissimo parcheggio privato all’ingresso.

Villa Tomy è composta al piano primo dal soggiorno con cucina abitabile ed una terrazza dalla quale si possono godere suggestivi tramonti. Attraverso la scala interna si arriva nella zona notte composta da due camere matrimoniali, una di esse con bagno en-suite e con affaccio sulla veranda coperta, camera singola, due bagni, ripostiglio e ulteriore terrazza.

Al piano seminterrato dispone di una cantina e locale con la riserva idrica.

Completa la proprietà la piscina in condivisione con un’altra proprietà adiacente.

A meno di 1 km dalle rinomate e incantevoli spiagge del Grande e del Piccolo Pevero, circa 1 km dal centro di Porto Cervo, questa residenza davvero iconica è la soluzione ideale per chi ama vivere a contatto con la natura in totale privacy e assoluta tranquillità, senza rinunciare ai servizi di eccellenza della mondana Porto Cervo, con la sua Marina e l’esclusivo Yacht Club, al vicino Pevero Golf, e alle più affascinanti spiagge della Costa.

 

  • ID: 10228
  • Published: 2022-09-16 14:59:07
  • Last Update: 2024-08-14 10:32:48
  • Views: 330