Villa Orchidea

In vendita

Dettagli

BAJA SARDINIA

Baja Sardinia, costruita pochi anni prima del boom turistico della Costa Smeralda, su iniziativa di imprenditori italiani, è una delle più famose località balneari dell’Isola, fornita di servizi di alta qualità e delle più moderne strutture ricettive per tutti i gusti e tasche, a due passi da spiagge attrezzate. Il piccolo borgo turistico, nel territorio di Arzachena, distante solo cinque chilometri dalla rinomata Porto Cervo, dà il nome all’intera località diventata punto di riferimento per gli escursionisti, per gli amanti delle immersioni, del windsurf e della canoa.

Spiagge di sabbia finissima si affacciano sulle acque cristalline del nord Sardegna di fronte all’arcipelago di La Maddalena, nel cuore pulsante del turismo della Costa Smeralda.

A solo 1km dal centro di Baja Sardinia, nella lottizzazione La Crucitta, questa splendida villa di circa 250mq, completamente ristrutturata, con curatissimo giardino all’inglese, nel corpo centrale è composta da un ampio soggiorno, zona pranzo, zona tv/lettura, cucina, veranda e solarium con stupenda vista mare, 4 camere da letto, 4 bagni.

Appartamento per gli ospiti con 2 camere da letto, un bagno, soggiorno con angolo cottura.

Un altro appartamento di servizio/ospiti composto da soggiorno, cucina, una camera e un bagno.

Presente la taverna, lavanderia, studio/camera.

La villa è dotata di impianto di condizionamento e riscaldamento in tutti gli ambienti.

Completano la proprietà 4 comodi posti auto coperti. Nell’area parcheggio terreno di 1.000mq adibito al parco giochi per i bambini.

Possibilità di realizzare una piscina.

  • ID: 13639
  • Published: 2023-11-10 16:50:00
  • Last Update: 2024-05-14 10:48:15
  • Views: 396