Villa Aldia, Porto Cervo Marina

Porto Cervo Marina, Porto Cervo, SS, Italia
In affitto

Dettagli

Questa bellissima villa di pregio vista mare si trova all’interno di un curato complesso residenziale di sole ville, a pochi passi dalla Marina di Porto Cervo e la sede del prestigioso YCCS, a soli 5 minuti d’auto dal centro di Porto Cervo, il centro principale della Costa Smeralda, affascinante luogo di villeggiatura rinomato in tutto il mondo, sinonimo di lusso e glamour, situato sul golfo omonimo.

La villa Aldia è immersa in un ampio e pianeggiante giardino, si sviluppa su un unico livello, e si contraddistingue per l’ingresso su un patio centrale dal quale si ha accesso alla zona giorno e le camere da letto.

La villa è composta da un grande salone di rappresentanza di fronte alla zona piscina, una luminosa sala da pranzo comodamente collegata alla zona pranzo esterna, una spaziosa cucina, toilette di servizio e cinque camere da letto con cinque bagni. Le camere sono così suddivise: una spaziosa camera padronale con vista, completa di grande bagno e un’ampia cabina armadio; quattro camere matrimoniali con bagni en-suite ed ognuna con proprio ingresso indipendente, tre stanze con accesso dal patio ed un’ulteriore camera, di recente realizzazione, con accesso dal giardino. Il posizionamento delle camere contribuisce ad offrire ai propri ospiti una piacevole privacy.

La villa è inoltre dotata di ulteriori due stanze con un bagno, con ingresso indipendente, utile come zona staff, ubicate su un livello inferiore. La proprietà gode di un ottimo stato di manutenzione ed è valorizzata da ampi e curati spazi esterni con una grande piscina privata, una terrazza solarium con bellissima vista mare, un patio interno, una zona barbecue e zona pranzo esterna, ampie verande attrezzate in parte coperte, zona prendisole e doccia esterna. La casa dispone di un doppio ingresso, pedonale e carrabile, e parcheggio privato scoperto.

Costa Smeralda, un’oasi incantata dalla natura semi-selvaggia: cale dalla sabbia bianchissima, rocce scolpite dal vento, un mare cristallino dalle mille sfumature che cambiano di continuo seguendo le stagioni e il ritmo del vento e una macchia mediterranea dai profumi intensi: si presenta così in tutta la sua bellezza, perla incastonata in un punto della Sardegna nord orientale.

  • ID: 3195
  • Published: 2018-05-21 15:40:07
  • Last Update: 2024-03-01 15:35:47
  • Views: 2665