Villa Aida – Pantogia

Pantogia, SS, Italia
In affitto

Dettagli

Le colline verdeggianti di Pantogia sono l’incantevole cornice naturale in cui si incastona la Villa Aida, in un posto per ammirare la pittoresca Baia del Pevero.

La villa su due livelli con una straordinaria vista sul mare, si compone al piano terra di spazi ampi e luminosi, che includono un grande soggiorno con area pranzo e veranda vista mare, una cucina indipendente completamente attrezzata e bagno per gli ospiti.

Al piano superiore troviamo 3 camere da letto, di cui una matrimoniale con balcone e due doppie entrambe dotate di balcone e terrazza panoramiche. Il giardino privato è provvisto di barbecue e all’interno del complesso residenziale c’è anche una piscina condominiale. Inoltre, la proprietà dispone di un ripostiglio con lavatrice e parcheggio coperto per due auto.

Solo 2 km separano gli amanti della vita mondana e del divertimento dalla vivace cittadina di Porto Cervo, cuore della Costa Smeralda, la stessa distanza separa la villa dalle spiagge del Grande e Piccolo Pevero, mentre a circa 5 km si trova il rinomato Pevero Golf Club.

Circondata da una florida vegetazione mediterranea, la villa gode di una posizione panoramica davvero invidiabile, garanzia di assoluta tranquillità e totale privacy. Una casa unica in cui lasciarsi conquistare dal fascino indiscusso della natura e lasciarsi coccolare dal rilassante suono delle onde. Un luogo di pace e serenità, dove ritrovare il proprio equilibrio e abbandonarsi a una sensazione di profondo benessere.

L’aeroporto internazionale Costa Smeralda di Olbia dista 28km ed il porto con gli imbarchi dei principali porti italiani a 25km.

 

COSTA SMERALDA

La Costa Smeralda e Porto Cervo sono situate nella parte nord-est della Sardegna, nel cuore della regione denominata Gallura, e sono ad oggi un brand sinonimo di lusso e qualità della vita riconosciuto a livello internazionale.

Lifestyle

Grazie alle boutique, caffè lounge bar, ristoranti e gallerie, ai locali raffinati e all’atmosfera scintillante, che si respira in ogni angolo, Porto Cervo è da sempre fra le destinazioni predilette dalle élites del pianeta. Una sintesi di arte, design, moda ed enogastronomia capace di reinterpretare il lusso in chiave moderna, puntando sull’unicità data dal connubio fra tradizione, modernità e natura sublime dei luoghi.

  • ID: 7552
  • Published: 2021-05-27 14:37:00
  • Last Update: 2024-05-14 15:09:57
  • Views: 753