Villa Turchese, Piccolo Pevero

Piccolo Pevero, Arzachena, OT, Italia
In affitto

Dettagli

Grande appartamento libero su tre lati immerso nel suggestivo contesto naturale del Piccolo Pevero, una delle aree residenziali più prestigiose e ambite della Costa Smeralda, rinomata per il suo lifestyle esclusivo e per l’atmosfera glamour.

Villa Turchese, a pochi minuti dalle spiagge del Piccolo Pevero, recentemente ristrutturata, si compone di un ampio e luminoso soggiorno con area pranzo e camino a vista, cucina open space, 4 camere da letto e 3 bagni. In tutti gli ambienti predominano i colori chiari, che ne esaltano la grande luminosità, gli arredi seguono uno stile sobrio, minimalista e funzionale, ma allo stesso tempo curato e attento al dettaglio, mentre la scelta di pregiati materiali locali per le finiture aggiunge un tocco di classe e ricercatezza all’insieme.

Attraverso una grande portafinestra si accede a una spaziosa e confortevole veranda coperta, completamente attrezzata, ideale per rilassarsi dopo una rigenerante nuotata nella splendida piscina, ammirando il panorama mozzafiato offerto dall’ineguagliabile bellezza del mare della Sardegna.

Questa soluzione è un interessante compromesso per gli spazi e la posizione super panoramica. Il tranquillo complesso della quale fa parte è composto da poche unità ed è seguito tutto l’anno da un custode.

  • ID: 4666
  • Published: 2019-07-03 08:29:01
  • Last Update: 2024-04-17 15:37:53
  • Views: 936